Home Altro Death Comes to Pemberley | Orgoglio e Pregiudizio e omicidi

Death Comes to Pemberley | Orgoglio e Pregiudizio e omicidi

0
Death Comes to Pemberley | Orgoglio e Pregiudizio e omicidi



La BBC ha rilasciato un teaser trailer della la sua nuova serie Death Comes to Pemberley, un giallo ambientato nel mondo di Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen.
La serie vedrà come protagonisti Matthew Rhys (The Americans) e Anna Maxwell Martin, e andrà in onda a fine Dicembre nel Regno Unito e nel 2014 negli Stati Uniti.

Se vi piacciono i classici della letteratura con un’aggiunta di morte, questa potrebbe essere la serie che fa per voi. La storia di Death Comes to Pemberley si basa sull’omonimo romanzo di P.D.James ed è ambientata sei anni dopo la conclusione di Orgoglio e Pregiudizio.

Darcy (Rhys) ed Elizabeth (Martin) si sono sposati e vivono comodamente nella tenuta di Pemberley di Darcy. La notte precedente al loro gran ballo però, la sorella di Elisabeth, Lydia, (Jenna Coleman, Doctor Who) e suo marito Wickham (Matthew Goode), arrivano portando con loro un bagaglio di guai. C’è stato un omicidio ai margini della tenuta e Wickham diventa presto il sospettato numero uno.

Ovviamente, questa faccenda ritarderà il ballo.

Death Comes to Pemberley andrà in onda nel Regno Unito il 26 Dicembre, mentre negli Stati Uniti andrà in onda in un mese ancora non precisato del 2014.

Fonte

Previous article Sherlock | Il trailer della terza stagione
Next article Downton Abbey | Teaser trailer dello speciale di Natale
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here