Home Dear White People Dear White People | Buone notizie da Netflix

Dear White People | Buone notizie da Netflix

0
Dear White People | Buone notizie da Netflix


La sessione continuerà per questa classe di Dear White People su Netflix anche per una seconda stagione.

Basato sull’omonimo film del 2014, Dear White People segue un gruppo di studenti di colore in una scuola prevalentemente bianca, con ciascuno degli episodi che si concentra su un personaggio.

Il cast include Logan Browning (Hit the Floor), DeRon Horton (Lethal Weapon), Brandon P. Bell (Hollywood Heights), John Patrick Amedori (Gossip Girl), Antoinette Robertson (Hart of Dixie), Ashley Blaine Featherson (Glee) e Marque Richardson (The Newsroom). Tre attori — Bell, Richardson e Featherson — hanno ripreso i loro ruoli nel film.

Fonte

Previous article Younger | Recensione 4×01 – Post Truth
Next article Un FanVideo Per… Doctor Who
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here