Deadbeat | Zachary Levi sarà Abraham Lincoln

zachary-levi-heroes-reborn

Per voi questo è il Presidente Levi.

Zachary Levi interpreterà Abraham Lincoln nella stagione 2 della commedia soprannaturale di Hulu, Deadbeat. Vi proponiamo un primo sguardo esclusivo dell’attore di Chuck e Heroes Reborn che impersona il sedicesimo Presidente degli Stati Uniti.

Come abbiamo riportato a gennaio, Levi apparirà nell’episodio 9, che vede Pac (Tyler Labine) mettere frettolosamente in scena un revival di Our American Cousin – ovvero l’opera alla quale il presidente stava prendendo parte quando è stato assassinato nel 1865 – in modo tale che un Lincoln ritornato dal mondo dei morti possa vedere la fine che gli mancava.

L’intera seconda stagione di Deadbeat sarà disponibile su Hulu a partire dal 20 aprile.

0ydi8zo-95iqgykpy1zjeqbwfiivn2g9npeaiypk-yhgrhzqmfqoeg6zkt3__mfknk9ur6ow9dfj8n_h-6jsq2nixgl11t0apqwccn9imjtdigxjvzrl25ellpdeehv3eydqh_vib9u4xprljnijoyrjrycwlbntpqbkonwtxafo1kztozdnxc6cbf

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli