David Giuntoli sarà il protagonista del pilot di ABC “A Million Little Things”

David Giuntoli, che ha fatto parte di Grimm (NBC), nei panni del detective Nick Burkhardt , ha ottenuto un ruolo da protagonista in A Million Little Things, pilot dramedy di ABC.

La serie potenziale segue le vicende di un gruppo di amici che sono bloccati nelle loro vite. La morte inaspettata di uno di loro diventa il catalizzatore perché gli altri comincino finalmente a vivere. Giuntoli sarà Eddie, un insegnante di musica e un padre casalingo che un tempo faceva parte di una band. Anche se ama essere un padre, Eddie – il cui matrimonio è in crisi – si chiede che tipo di vita avrebbe condotto se avesse compiuto scelte diverse.

Il pilot è stato scritto da DJ Nash (Growing Up Fisher, ‘Til Death), che sarà anche produttore esecutivo insieme a Aaron Kaplan e Dana Honor.

Il suo ruolo in Grimm si è concluso all’inizio del 2017. Ha fatto parte del pilot del drama CBS Mission Control, che non ha ricevuto l’ordine per diventare una serie. Il suo curriculum comprende: The Deep End, Eli Stone e Privileged.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.