David Duchovny e Gillian Anderson di nuovo insieme in The X-Files

x-files-featuredLa verità è lì fuori proprio ora: The X-Files sta davvero per tornare su Fox, con le star originali David Duchovny e Gillian Anderson che riprenderanno i rispettivi ruoli di Fox Mulder e Dana Scully.

Fox ha ufficialmente ordinato una continuazione di sei episodi del suo drama soprannaturale dal successo spettacolare, le cui riprese inizieranno questa estate e (presumibilmente) andrà in onda la prossima stagione.
“Lo prendo come un break pubblicitario di 13 anni” ha detto il creatore di X-Files Chris Carter, che supervisionerà gli episodi. “La buona notizia è che il mondo è diventato soltanto più strano, è il momento perfetto per raccontare queste sei storie.”

The X-Files è terminato dopo nove stagioni su Fox nel Maggio 2002, ma il franchise è rinato sul grande schermo nel 2008 con The X-Files: I Want to Believe, un seguito de The X-Files: Fight the Future del 1998. Quando abbiamo visto l’ultima volta Mulder e Scully in Believe, stavano aiutando con riluttanza l’FBI a trovare delle donne scomparse/fermare una bizzarra operazione in stile Frankenstein in Virginia. Altra cosa importante da sapere: l’FBI aveva perdonato Mulder per essersi dato alla fuga alla fine della serie, Scully era ritornata alla sua carriera di medico, e i partner erano ancora romanticamente coinvolti e vivevano insieme.

Duchovny lo vedremo prossimamente nel drama NBC Aquarius, mentre la Anderson sarà presente nella terza stagione di Hannibal. I due show andranno in onda uno dopo l’altro di giovedì questa estate.

La notizia della riesumazione di X-Files arriva circa un anno dopo che la Fox ha ripreso un altro dei suoi franchise di successo, 24, con l’ordine per una mini-serie. Anche se Live Another Day non ha fatto grandi ascolti, è stato ricevuto bene sia dai critici che dai fan.
“Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con Chris su tutte le nove stagioni di X-Files — una delle esperienze creative più gratificanti delle nostre carriere – e non potremmo essere più eccitati all’idea di di esplorare quell’incredibile mondo di nuovo con lui,” hanno affermato i presidenti della Fox Gary Newman e Dana Walden in un comunicato. “The X-Files non era solo uno show fondamentale sia per lo studio che per la rete, ma è stato un fenomeno mondiale che ha plasmato la cultura pop – rimanendo comunque una vera gemma per le legioni di fan che l’hanno accolto sin dall’inizio. Pochi show televisivi hanno attirato fan così fedeli, e siamo estatici all’idea di dare loro il nuovo brillante capitolo di Mulder e Scully che stavano aspettando”.

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,943FollowersFollow

Ultimi Articoli