Darren Star curerà l’adattamento di “The Honest Toddler”

Gregg DeGuireIl prossimo progetto per la tv di Darren Star sarà l’adattamento di un libro e non è una sorpresa considerando il suo lavoro come ideatore di Sex and the City e produttore esecutivo di CGB e Kitchen Confidential.

Tuttavia ciò che questo nuovo progetto non ha in comune con gli altri è che una bambina sarà la protagonista. Star svilupperà un adattamento di The Honest Toddler, un romanzo pubblicato di recente e basato sul feed internet e di Twitter della scrittrice Bummi Laditan, come riportato da Deadline.

The Honest Toddler vuole essere un’osservazione della vita e dello strano comportamento degli adulti attraverso gli occhi un bambina di 2 anni. Ecco alcuni estratti: “Tutte queste chiacchiere sull’ostentare le proprie curve ma spogliati in una biblioteca e sei una persona cattiva. La bibliotecaria mi ha detto chiaramente: ‘Mettiti a tuo agio’. Questo è quel che ricevo quando seguo le indicazioni”.

La Laditan sarà la produttrice esecutiva della serie insieme a Star, Clark Peterson e Dennis Erdman. Lo show sarà probabilmente adattato per i network e per la tv via cavo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.