Darren Criss sarà il Music Meister nel crossover fra Supergirl e The Flash!

Cosa, se non la musica, poteva riportare i ragazzi di Glee a condividere lo schermo?

In un casting che ha del perfetto, Darren Criss si riunirà ai colleghi di Glee, Grant Gustin e Melissa Benoist, indossando i panni del Music Meister – ovvero il grande cattivo del crossover musicale in due parti di The FlashSupergirl.

“Essendo sia Flash che Supergirl ex attori di Glee, come potevamo non scegliere Darren Criss per il ruolo?” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kresiberg a TVLine. “Nel corso degli anni siamo rimasti senza parole di fronte al suo talento, e non vediamo l’ora di vederlo interpretare il Music Meister.”

Come anticipato la scorsa settimana, il crossover andrà in onda lunedì 20 marzo e martedì 21 marzo. Esattamente come il recente crossover “Eroi vs Alieni”, l’evento inizierà alla fine dell’episodio di Supergirl, lasciando il grosso dell’azione alla puntata di The Flash, appropriatamente intitolata “Duet”.

Per quel che riguarda i personaggi che canteranno, la CW ha confermato Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn) e Jeremy Jordan (Winn); inoltre Carlos Valdes (Cisco) presterà la propria voce accanto a quelle di Gustin, della Benoist e di Criss.

Aneddoto divertente: il Sebastian di Gustin, era stato introdotto nella terza stagione di Glee come personaggio (quasi) cattivo, i cui ripetuti flirt con il Blaine di Criss avevano provocato la gelosia di Kurt, interpretato da Chris Colfer. Gustin bramava di avere Criss in The Flash fin dal 2015, quando aveva rivelato a Entertainment Tonight che, “Gli ho detto, ‘Amico, dobbiamo trovare il modo di farti avere una parte. Non so come, ma deve succedere.'”

Cosa ne pensate di questo mini-revival di Glee? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli