Home News Darren Criss svilupperà con Fox la commedia Royalties

Darren Criss svilupperà con Fox la commedia Royalties

0
Darren Criss svilupperà con Fox la commedia Royalties

Darren Criss vuole portare gli spettatori televisivi nel dietro le quinte del business musicale.

La star teatrale sarà co-produttore esecutivo di Royalties, una nuova commedia in sviluppo presso Fox, che mostrerà gli eroi anonimi alle spalle delle star del pop – i produttori e gli autori, il cui lavoro consiste nello sviluppare hit di successo. Qualche volta è un lavoro sexy, altre volte è identico a tutti gli altri: problemi quotidiani, politiche da ufficio e personalità contrastanti. Royalites parla di una piccola compagnia, la Royalty Music, e di un famoso cantante di un tempo che torna all’ovile sperando di avere un nuovo successo.

Se lo show diventerà una serie, Criss sarà co-produttore esecutivo con Ricky Rollins, mentre gli autori Allyn Rachel e Patrick Carlyle saranno produttori esecutivi insieme a Gail Berman e Joe Earley di The Jackal Group.

Dopo essersi fatto un nome in A Very Potter Musical, Criss ha avuto successo in Glee, recitando il ruolo di Blaine Anderson per cinque stagioni. L’attore è attualmente impegnato in un tour come lead nel musical rock Hedwig and the Angry Inch.

Rachel e Carlyle hanno creato in precedenza la popolare serie web Couple Time, che è stata sviluppata come serie televisiva da Fox. Rachel ha anche creato la serie televisiva Ridin’ Dirty, FX. The Jackal Group ha prodotto il revival di Rocky Horror Picture Show, andato in onda su FOX lo scorso mese.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here