Daredevil | Scott Glenn si unisce al cast, sarà il mentore di Matt Murdock

SCOTT-GLENNNovità nel cast del futuro show di Netflix ‘Daredevil’.

La Marvel, ora che sono già stati scritturati la maggior parte dei personaggi di Hell’s Kitchen, ha annunciato oggi che nella storia sarà presente anche il mentore di Matt Murdock. Ad interpretare il ruolo, Scott Glenn, recentemente visto nella serie HBO ‘The Leftovers’ nei panni di Kevin Garvey Senior. Glenn interpreterà Stick, un artista di arti marziali che ricoprirà un ruolo essenziale nell’aiutare Murdock nella sua trasformazione in supereroe. Stick è un personaggio molto misterioso che abbiamo già visto sul grande schermo, non nel film ‘Daredevil’ di cui si spera questa serie faccia dimenticare ai fan quella versione, ma interpretato da Terence Stamp nell’egualmente deriso spin off intitolato ‘Elektra’.

Glenn, con una lunga carriera alle spalle tra cui ruoli nei film ‘The Bourne Ultimatum’ e ‘Il silenzio degli innocenti‘, si unisce al cast che include Charlie Cox nel ruolo del protagonista Murdock, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page e Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Frisk. Non è ancora uscito nessun trailer della serie per ora, ma il cast si riunirà per la prima volta di fronte al pubblico durante il New York Comic Con, questo ottobre.

Fonte

 

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli