Daredevil rinnovato per la Seconda Stagione

daredevil

Daredevil ritornerà! L’acclamato drama del superoe è appena stato rinnovato per la seconda stagione da Netflix.

Ma c’è un colpo di scena: EW può riportarvi esclusivamente che lo showrunner Steven S. DeKnight (Spartacus) ha fatto un passo indietro. Infatti, gli autori Doug Petrie (Buffy the Vampire Slayer) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy) – che hanno lavorato a stretto contatto con DeKnight e il creatore della serie Drew Goddard durante la prima stagione – diventeranno entrambi showrunner per la seconda stagione.

La prossima stagione di Daredevil debutterà nel 2016, visto che Netflix ha già in programma altri drama della Marvel: A.K.A Jessica Jones, Luke Cake e Iron Fist. Dopo il debutto di tutti e quattro gli show, Marvel ha in serbo The Defenders, una serie in stile Avengers con tutti questi supereroi.

Daredevil ha debuttato la settimana scorsa e ha ricevuto alcune delle migliori revisioni come show sui supereroi, con i critici che hanno elogiato la serie per aver quel tocco di drama “adulto”, stile cinematografico, e una violenza molto realistica per essere uno show televisivo. Infatti la scena in cui Murdock combatte da solo contro un gruppo di mafiosi russi in un corridoio è già diventata un cult. Una buona parte del successo dello show va accreditato a DeKnight, che ha detto di aver cercato di spingersi oltre la confort zone della Marvel, e ha fatto delle inimitabili mosse dal punto di vista narrativo. (Da notare: il principale cattivo, Wilson Fisk, doveva essere introdotto nel primo episodio, ma DeKnight ha voluto che apparisse solo alla fine del terzo episodio per avere ancora più suspense intorno al personaggio.)

I nuovi showrunner hanno un passato che parla da solo, e ora hanno delle ottime basi da cui ripartire per costruire un altrettanto grandiosa stagione 2.

“Sfortunatamente i miei precedenti impegni mi impediscono di continuare a lavorare a Daredevil per la Stagione 2, ma non potrei essere più felice visto che saranno Doug Petrie e Marco Ramirez a continuare il lavoro,” DeKnight ha dichiarato. “Loro sono stati preziosissimi collaboratori durante la prima stagione, e non vedo l’ora di vedere come porteranno avanti lo show.”

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,327FollowersFollow

Ultimi Articoli