Daredevil | Lo show in collaborazione tra Netflix e Marvel ha un nuovo showrunner

I 13 episodi della serie targata Marvel di Netflix hanno sfruttato l’operato di Steven S. DeKnight, già creatore e produttore esecutivo/showrunner della serie Spartacus, così riporta il sito Deadline.

Drew Goddard (The Cabin in the Woods, Angel, Buffy) era stato originariamente sfruttato come sceneggiatore /produttore esecutivo /regista. Il veterano del Whedonverse ha scritto i primi due episodi del progetto che coinvolge il supereroe ma ha dovuto abbandonare per dirigere lo spin-off di Amazing Spider: The Sinister Six.

Goddard rimarrà comunque il produttore esecutivo di Daredevil che dovrebbe arrivare per inizio 2015 sul servizio di streaming online di Netflix.

Oltre a un rollout pluriennale, Daredevil sarà seguita da una serie tv di Jessica Jones che vede come fulcro Iron Fist e Luke Cage. Una volta che tutti e quattro i personaggi faranno il loro debutto su Netflix, si uniranno per una miniserie che reinventa The Defenders, il dream team della Marvel.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,382FollowersFollow

Ultimi Articoli