Daredevil | La data della premiere, immagini e promo dalla Stagione 2

Netflix ha stabilito nel 18 Marzo la data della premiere della seconda stagione di “Marvel’s Daredevil”, mettendo a tacere le voci che volevano che la sua premiere coincidesse a quella del film della WB “Batman v Superman: Dawn of Justice” prevista per il 25 marzo.

Sono stati rilasciati anche delle foto, un video e un poster per questa seconda stagione che suggeriscono che la storia del fumetto classico non sarà in pericolo. L’eroe non vedente Murdoch, interpretato da Charlie Cox è Cattolico e ci sono svariate foto di lui in una chiesa. Ma il video e il poster mostrano riferimenti alla Cappella Sistina di Michelangelo e suggeriscono che ci siano delle crepe nelle fondamenta.

Le immagini includono anche scatti di due nuovi personaggi Elektra (Elodie Yung) e the Punisher (Jon Bernthal).
La stagione due di “Daredevil” accoglie dei nuovi showrunner Marco Ramirez (“Sons of Anarchy,” “Fear the Walking Dead”) e Douglas Petrie (“CSI: Crime Scene Investigation,” “American Horror Story”). Saranno anche i produttori esecutivi insieme a Jeph Loeb (Marvel’s Jessica Jones), che riveste anche il ruolo di capo dei progetti Marvel per la televisione.

Come nella tradizione Netflix, gli episodi di Daredevil compariranno in digitale sul canale televisivo alle 12.01 am del 18 Marzo.

dds2_lastjudgement_us-english

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli