Daredevil | In arrivo un importante personaggio per Matt

Matt Murdock (Charlie Cox) ha un nuovo alleato.

Daredevil della Marvel ha aggiunto al proprio cast una nuova attrice per la stagione 3, questo quanto annunciato da Netflix giovedì. Whalley sarà Sorella Maggie, che secondo un comunicato stampa è “una suora dal carattere forte e le idee chiare, che si preoccupa molto per la sicurezza di Matt.”

Maggie, come ricorderanno i fan, è stata nominata alla fine della mini serie The Defenders, quando viene rivelato che Matt è vivo nonostante essere stato sepolto sotto le macerie di un palazzo.

Stranamente, il comunicato non ha citato le connessioni tra i due personaggi che invece sono presenti nei fumetti: la madre di Matt si chiama Maggie, che ironicamente sembra anch’essa essere una suora.

Sebbene lo showrunner di Defenders Marco Ramirez non abbia potuto confermare. Se la Maggie della stagione tre sia Maggie Mardock, ha riferito a EW in agosto che le scene del finale della serie avrebbero evocato la serie dei fumetti di Daredevil del 1986 “Born Again”, che vedeva la presenza importante di suor Maggie Mardock.

Whalley è un’attrice conosciuta per i suoi ruoli da reale, inclusa la Caterina di Aragona in Walford Hall, l amante Vanozza Cattaneo ne I Borgia, e la principessa Sophie Grimaldi in Gossip Girl.

Marvel’s Daredevil tornerà negli ultimi mesi dell’anno.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli