Daredevil | I 5 personaggi che vogliamo nella Stagione 3

image

Se avete appena finito di fare il bingewatching della Stagione 2 di “Daredevil“, sapete già tutto dei cliffhangers e dei personaggi che potrebbero fare ritorno nella Stagione 3.

Ma gli show hanno anche bisogno di carne fresca, e la Stagione 2 ha fatto un ottimo lavoro portando in vita The Punisher, interpretato da Jon Bernthal, ed Elektra, interpretata da Elodie Yung. Tenendo ciò a mente, ecco cinque personaggi classici dei fumetti di Daredevil che non sono ancora stati esplorati nell’universo in streaming di Hell’s Kitchen.

Quindi Netflix, inizia a prendere nota – questi sono i personaggi che vogliamo nella terza stagione.

Microchip

I fans hanno già capito a chi appartiene il misterioso disco, etichettato “Micro”, lasciato a Frank Castle nel finale della Stagione 2. Ovviamente, ci sono più possibilità che l’alleato di lunga data di The Punisher, David Linus Lieberman, venga introdotto nello spinoff “Punisher” piuttosto che nella terza stagione di Daredevil. Ma in qualsiasi caso, la sua presenza non è una cosa semplicissima – e con un po’ di fortuna, questa volta lui non sarà interpretato da…Newman!

image

Dakota North

Questo è un altro personaggio femminile forte e dalla lingua affilata, che potrebbe trovarsi benissimo vicino a Claire Temple (Rosario Dawson), Karen Page (Deborah Ann Woll) ed Elektra (Elodie Yung). Bella e orgogliosamente indipendente, Dakota è un’investigatrice privata che si offre di aiutare Murdoch e anche di essere la sua bodyguard di tanto in tanto. Eccellente cecchino e combattente, è molto facile immaginarla nell’universo Hell’s Kitchen di Netflix.

image

Rosalind Sharpe

La madre super-protettiva di Foggy sarebbe un’aggiunta facile e potrebbe essere un valido aiuto per capire meglio la psiche di uno dei personaggi più amati dello show. Un avvocato freddo, sempre alla ricerca della controversia, offre un lavoro a Matt Murdoch. Lei è praticamente la Jessica Walter di “Arrested Development”, che potrebbe darci un minuto di tregua e sollievo comico tra le varie scene con ninjas che combattono con frecce ed archi. La sua presenza darebbe l’opportunità a Elden Henson di continuare a fare, se non di migliorare, l’ottimo lavoro che sta facendo nei panni di Foggy Nelson.

image

Bullseye

Come Elektra e Foggy, lo show di Netflix potrebbe fare un grande favore ad uno dei personaggi più amati dai fans, tornando indietro alle radici dei fumetti e facendoci dimenticare della sua parte nel film con Ben Affleck. Proprio come Deadpool in “X-Men Origin: Wolverine“, Bullseye di Colin Farrell è stato spogliato della sua essenza per diventare istantaneamente una trovata comica. Mmmh, quando a Deadpool è stata resa la sua essenza fondamentale e gli è stata data la possibilità di brillare, direi che è finita piuttosto bene. No?!

Black Tarantula

Legato a The Hand e ad una vecchia tradizione, tramandata di generazione in generazione, che combina un training d’élite ad una pozione che dona superpoteri, Black Tarantula è un personaggio molto cool e decisamente sottovalutato. Parte boss della mafia, parte supercattivo, lui ha dato del filo da torcere a Kingpin per i suoi soldi. A parte questo, ci sono tre parole che riassumo il perché lui dovrebbe esserci nella prossima stagione di Daredevil: Laser. Raggio. Occhi.

image

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli