Daredevil | Conosciamo le 6 nuove star del cast!

Il mondo di Daredevil che Netflix sta costruendo è appena diventato un po’ più affollato. Il servizio di streaming ha annunciato sei nuovi attori che si uniscono al cast in ruoli di supporto.

I nuovi membri del cast si uniscono a Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin), Deborah Ann Woll (Karen Page), Rosario Dawson (Tempio Claire) ed altri attori che sono già stati annunciati.

Sebbene potreste non riconoscere alcuni membri del nuovo cast al volo, è probabile che li avrete già visti.

Rob Morgan nel ruolo di Turk Barrett

Cocktail Benefit Hosted By The Pratt Institute

Prima di Daredevil, Morgan è stato visto in alcuni episodi di Person of Interest e The Knick. Interpreterà Turk Barrett, che viene descritto come un “criminale da quattro soldi di Hell’s Kitchen.” Barrett compare nei fumetti, lavorando con Kingpin.

Matt Gerald nel ruolo di Melvin Potter

Premiere Of Paramount Pictures' "G.I. Joe: Retaliation" - Arrivals

Gerald è precedentemente apparso in Dexter, come Ray Speltzer. Adesso interpreterà Melvin Potter, “un macchinista che si trova tra l’incudine e il martello.” Come Turk Barrett, anche Potter è un personaggio dei fumetti.

Peter Skinkoda nel ruolo di Nobu

Premiere Of Columbia Pictures' "That's My Boy" - Red Carpet

Dopo aver lavorato in Falling Skies, come Dai, Shinkoda interpreterà Nobu, “un uomo d’affari giapponese con dei secondi fini.” Nobu sta dalla parte di Kingpin ed è un personaggio originale.

Wai Ching Ho nel ruolo di Madame Gao

wai-ching-ho-daredevil-headshot

Gao, un altro personaggio originale, è semplicemente descritta come “una donna forte che svolge il proprio mestiere.” Ho è apparsa in Law & Order: Criminal Intent e Law & Order: Special Victims Unit.

Nikolai Nikolaeff e Gideon Emery nei ruoli di Vladimir e Anatoly

nikolai-nikolaeff-gideon-emery-gi-gideonemery

Nikoleff ed Emery interpreteranno “due fratelli russi che cercano di crearsi delle nuove identità in America.” Nikolaeff ha precedentemente recitato in Power Rangers Jungle Fury, mentre Emery è apparso in un episodio di Grimm, come Damien Barso.

Daredevil andrà in onda il 10 aprile su Netflix.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli