Daredevil | Chi sarà il vero interesse amoroso di Matt Murdock?

MARVEL'S DAREDEVIL

I fan del fumetto potrebbero rimanere sorpresi dallo scoprire di chi si innamora Matt Murdock (Charlie Cox) in Daredevil.

Nonostante l’incontro destinato di Matt con Karen Page (Deborah Ann Woll) nella premiere, non è la sua nuova segretaria – e interesse amoroso di lunga data nei fumetti di Daredevil – ad attirare l’attenzione di Matt. Invece, si innamora velocemente di Claire Temple (Rosario Dawson), l’infermiera che lo ricuce dopo i suoi sempre più violenti incontri da vigilante.
Ma le cose tra Matt e Claire non sembrano destinate a durare. Come i fan della Marvel sanno, Claire Temple è il principale interesse amoroso di Luke Cage, che avrà la sua serie su Netflix in un futuro non molto distante. E’ probabile che in qualche modo la Dawson entrerà a far parte della serie su Luke Cage, permettendo a Claire e Luke (Mike Colter) di compiere il loro destino d’amore.
Ma nel frattempo, non piangete per Karen. Non rimarrà a casa tutta la stagione a penare dietro Matt. Sarà troppo impegnata a flirtare con il collega di Matt, Foggy Nelson (Elden Henson)! Avete capito bene. Perché mentre il Daredevil di Netflix rimane fedele al fumetto in molti modi, sembra che non hanno problemi a scuotere i legami romantici fino a non riconoscerli più.

Cosa ne pensate di Matt e Claire e di Karen e Foggy?

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.