Daredevil | Cambio d’abito a Hell’s Kitchen?

L’account Twitter ufficiale di “Daredevil” ha postato una foto del costume di Matt Murdock insieme alla frase “L’abito fa il monaco”, per incitare i fan all’arrivo della Stagione 2.

Nella collaborazione tra Marvel e Netflix all’inzio Murdock indossava nelle sue avventure a difesa di Hell’s Kitchen un outfit totalmente nero modello ninja. Solo verso la fine della Stagione 1 si è aggiornato ad un costume più tradizionalmente simile a quello di “Daredevil”, interamente rosso.

Mentre alcuni fan si sono lanciati in entusiasmanti voli pindarici su un possibile nuovo costume per la Stagione 2, Marvel ha confermato che quello è esattamente lo stesso costume che Murdock ha indossato nella Stagione 1.

CHARLIE COX as MATT MURDOCK in the Netflix Original Series “Marvel’s Daredevil” Photo: Barry Wetcher © 2014 Netflix, Inc. All rights reserved.

La Stagione 2 è attualmente in produzione e si sta addentrando in quelli che sono i fumetti aggiungendo personaggi come Elektra (Elodie Young) e The Punisher (Jon Bernthal). Saranno presenti anche Deborah Ann Woll, Rosario Dawson ed Elden Henson.

Con l’arrivo di “Marvel’s Jessica Jones” su Netflix nel tardo 2015 ci aspettiamo la seconda stagione di “Daredevil” per il 2016.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,958FollowersFollow

Ultimi Articoli