Home Comic Con Daredevil | Avremo la Terza Stagione, annuncio al Comic-Con

Daredevil | Avremo la Terza Stagione, annuncio al Comic-Con

0
Daredevil |  Avremo la Terza Stagione, annuncio al Comic-Con


Daredevil tornerà per la Terza Stagione, Netflix lo ha annunciato giovedì durante il panel di Luke Cage al Comic Con di San Diego.

Lo show, che ha come protagonista Charlie Cox nel ruolo dell’avvocato difensore-che lotta contro il crimine Matt Murdock, è stato il primo dei difensori della Marvel ha essere prodotto per Netflix, poi seguito da Jessica Jones, dal sopracitato Luke Cage, e dal prossimo show Iron First. Il quartetto si unirà per una serie sui Difensori, notizia annunciata per la prima volta con un nuovo logo al Comic Con.

In aggiunta, Daredevil avrà anch’esso uno spin-off per Frank Castle, anche noto come The Punisher. L’attore Jon Bernthal è stato un ospite a sorpresa durante il panel di Luke Cage, ed è stato rivelato che lo show entrerà in produzione nel breve futuro. (EW aveva dato la notizia in anticipo all’inizio dell’anno che Marvel e Netflix stavano lavorando insieme su alcuni spin-off).

“Guardate, l’ho detto anche in precedenza, so quanto significhi per voi e lo tengo presente ogni giorno, e so quanto vogliate bene a questi personaggi,” ha affermato Bernthal al Comic-Con. “ So quanto significhi per i militari e per le forze dell’ordine, perciò per me è un grande onore…”

La seconda stagione di Daredevil è al momento disponibile su Netflix.

Fonte

Previous article Man in the High Castle | Dal Comic-Con il cast prende la parola
Next article Man In The High Castle | Al Comic-Con il primo video della Stagione 2
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here