Dallas | La 3° stagione si preannuncia bollente

1Per aiutare il pubblico a superare la perdita del J.R. Ewing interpretato da Larry Hagman, la serie TNT Dallas alzerà la posta in gioco nella terza stagione, la cui première andrà in onda il 24 febbraio. “Apriremo lo show con Bobby che, al mausoleo degli Ewing, osserva le lapidi di J.R., Miss Ellie e Jock, e dice ‘Immagino di essere il solo rimasto, adesso. Spero di non deludervi'”, è quanto ha rivelato il produttore esecutivo Cynthia Cidre. Una cosa sembra chiara: portando avanti queste storyline che stiamo per passare in rassegna, Dallas punta a soddisfare i suoi fan.

– Aspettatevi di vedere una gravidanza, una sparatoria, una morte e un altro matrimonio a Southfork, che darà risalto ai ritorni di Lucy (Charlene Tilton), Ray (Steve Kanaly) e Afton (Audrey Landers).

– Il matrimonio di Bobby (Patrick Duffy) e Ann (Brenda Strong) sarà messo alla prova. In sintesi, lui potrebbe perdere la retta via, non sappiamo se con un volto familiare che ritorna (la Jenna Wade interpretata da Priscilla Presley, magari?) o con una new entry.

– Christopher (Jesse Metcalfe) uscirà con Heather, una sexy allevatrice di cavalli, interpretata dalla cattiva ragazza di 90210, AnnaLynne McCord. “Christopher si imbatterà in Heather durante uno scontro con un altro possessore di ranch, che verrà fuori essere l’ex marito di lei”, ha preannunciato il produttore esecutivo Michael M. Robin.

– I telespettatori faranno la conoscenza del nuovo cattivo della serie, Joaquin, il misterioso cittadino messicano a cui si è fatto riferimento nel finale della passata stagione. “Aiuterà Elena (Jordana Brewster) nei suoi piani di vendetta”, ha detto Robin.

– Sue Ellen (Linda Gray) scoprirà l’infedeltà di John Ross (Josh Henderson). Così facendo, disseppellirà anche i comportamenti disonesti di J.R. e tornerà a bere. Nonostante questi inizi possano far pensare a una trama che ruota intorno alla ricaduta nell’alcolismo, la Gray “è sul pezzo”, secondo quanto dice la Cidre, che ha anche anticipato che il percorso di Sue Ellen la porterà a una metà di stagione emozionante, molto simile a uno dei finali memorabili della serie originale.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli