The CW | Date e trame delle premiere di questa stagione

Ecco la programmazione delle premiere di questa stagione:

La premiere della nuova stagione di THE ORIGINALS, “Rebirth” (Rinascita), andrá in onda lunedí 6 ottobre.

Lo speciale di un’ora, “A VERY SPECIAL SUPERNATURAL SPECIAL”, andrá in onda lunedí 6 ottobre.

La premiere della nuova serie THE FLASH, “City of Heroes” (Cittá di eroi”), andrá in onda martedí 7 ottobre.

La premiere della decimal stagione di SUPERNATURAL, “Black” (Nero), andrá in onda martedí 7 ottobre.

La premiere della terza stagione di ARROW, “The Calm” (La Calma), andrá in onda mercoledí 8 ottobre.

LUNEDI’ 6 OTTOBRE

THE ORIGINALS
“Rebirth”, PREMIERE DI STAGIONE

RICOSTRUIRE LE CASE E TROVARE UNA NUOVA FAMIGLIA – Dopo essere stato rintanato mesi nella sua zona, Klaus (Joseph Morgan) cerca l’aiuto di Elijah (Daniel Gillies) e Marcel (Charles Michael Davis) per pianificare la sua vendetta nei confronti dei lupi mannari Guerrera, e giura di annientare chiunque possa essere una minaccia per l’esistenza della piccola Hope. Elijah guarda senza poter fare nulla Hayley (Phoebe Tonkin) struggersi per la perdita della figlia e cercare di adattarsi al suo nuovo stato di ibrido. Marcel, esiliato dai Guerrera, che ora controllano il quartiere francese, si sta ancora riprendendo dalla distruzione della sua famiglia di vampiri, e cerca di ricostruire la sua casa, con l’aiuto di Josh (la guest star Steven Krueger). Poi, Cami (Leah Pipes), che sta cercando di riportare un po’ di normalitá nella sua vita, trova conforto in un posto inaspettato. Ed inoltre, Davina (Danielle Campbell) continua a portare avanti il suo piano di usare Mikael (la guest star Sebastian Roche) contro Klaus, ma viene distratta da questo intento quando incontra il misterioso, ma affascinante Kaleb (la guest star Daniel Sharman), che nasconde dei segreti. Lance Anderson dirige l’episodio, scritto da Marguerite MacIntyre e Julie Plec.

A VERY SPECIAL SUPERNATURAL SPECIAL
Speciale di un’ora

UNO SGUARDO PASSATO E FUTURO A “SUPERNATURAL” – Questo speciale di un’ora ci mostra il dietro alle quinte della scorsa nona stagione di questa serie di successo, che riguarda il percorso terrificante ed emozionante dei fratelli Winchester. Ci sono delle interviste alle star della serie, Jared Padalecki (Sam Winchester), Jensen Ackles (Dean Winchester), Misha Collins (Castiel) e Mark Sheppard (Crowley), come anche al creatore della serie Eric Kripke e i produttori esecutivi Mark Singer e Jeremy Carver. Gli attori e i produttori ci raccontano storie e ci mostrano clip dei loro ricordi migliori, di mostri, demoni e angeli che hanno incontrato dalla stagione 1 fino alla 9. Ci anticipano alcuni particolari che i fan possono aspettarsi dalla stagione 10.

MARTEDI’ 7 OTTOBRE

THE FLASH
“City of Heroes”, PREMIERE DELLA SERIE

L’UOMO VIVENTE PIU’ VELOCE E’ NATO – Barry Allen (Grant Gustin) aveva solo 11 anni quando sua madre é stata uccisa in un terrificante e bizzarro incidente e suo padre (John Wesley Shipp) é stato ingiustamente condannato per omicidio. Con la sua vita cambiata per sempre da questa tragedia, Barry viene cresciuto dal Detective Joe West (Jesse L. Martin), il padre della sua migliore amica, Iris (Candice Patton). Ora, Barry é diventato un brillante e un po’ imbranato medico forense, la cui determinazione per scoprire la veritá riguardante la strana morte della madre, lo porta a seguire tutte le leggende urbane inspiegabili e le novitá scientifiche. L’ultima ossessione di Barry é l’accelleratore di particelle, creato dal visionario fisico Harrison Wells (Tom Cavanagh) e i membri del suo laboratorio, S.T.A.R, Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon (Carlos Valdes), i quali dicono che questa invenzione porterá avanzamenti inimmaginabili per l’energia e la medicina. Comunque, qualcosa va terribilmente storto durante l’inaugurazione pubblica, e quando una devastante esplosione produce una tempesta, molte vite sono perse e Barry viene colpito da un fulmine. Dopo nove mesi di coma, Barry si sveglia e trova la sua vita ancora una volta completamente cambiata – l’incidente gli ha consentito di diventare velocissimo. Emozionato per il suo nuovo potere, Barry impara a controllarlo con l’aiuto del Dottor Wells e del suo team. Comunque, mantenere segreto questo suo nuovo potere all’amica Iris, risulta essere molto difficile, specialmente quando il partner di Joe, Eddie Thawne (Rick Cosnett), ha catturato la sua attenzione. Quando un altro meta-umano attacca la cittá, arriva il momento per Barry di mettere alla prova i suoi nuovi super poteri e anche se stesso. David Nutter digire l’episodi, scritto da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns.

SUPERNATURAL
“Black”, PREMIERE DI STAGIONE

DEAN STA VIVENDO UNA VITA DA DEMONE, MENTRE SAM SI SPACCA LA SCHIENA PER RITROVARE SUO FRATELLO – Dean (Jensen Ackles) é un demone e va in giro con Crowley (Mark Sheppard), mentre Sam (Jared Padalecki) cerca di capire cosa é successo a suo fratello. Nel frattempo, Castiel (Misha Collins) sta combattendo con la diminuzione della sua Grazia. Robert Singer dirige l’episodio, scritto da Jeremy Carver.

MERCOLEDI’ 8 OTTOBRE

ARROW
“The Calm”, PREMIERE DI STAGIONE

OLIVER CERCA DI TROVARE LA SUA IDENTITA’ OLTRE A QUELLA DI ARROW – Il tasso di criminalitá a Starling City non é mai stato cosí basso, grazie a the Arrow (Stephen Amell) e al suo team, Oliver crede di aver finalmente trovato un equilibrio tra the Arrow e Oliver Queen, cosí chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) di uscire insieme. Comunque, quando un nuovo nemico (la guest star Peter Stormare) emerge, colui che si é appropriato del nome di Vertigo, dopo la recente morte del Conte, Oliver viene preso alla sprovvista e qualcuno a lui molto caro viene ferito. Oliver e Roy (Colton Haynes), con un nuovo costume, sono alla caccia del nuovo Conte. Nel frattempo, Diggle (David Ramsey) diventa padre, Lance (Paul Blackthorne) viene promosso a Capitano, Laurel (Katie Cassidy) si unisce alla squadra e Felicity ottiene un lavoro part-time in un negozio di elettronica per riuscire ad arrivare a fine mese. Inoltre, Oliver cerca di riottenere la sua compagnia, la Queen Consolidated, ma si troverá a combattere contro un oppositore molto tenace – l’affascinante Ray Palmer (Brandon Routh). Glen Winter dirige l’episodio, scritto da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.

GIOVEDI’ 9 OTTOBRE

THE VAMPIRE DIARIES
“Yellow Ledbetter”

UN LUNGO VIAGGIO VERSO CASA – Sapendo di dover fare i conti con la perdita di Damon (Ian Somerhalder), Elena (Nina Dobrev) si rivolge ad Alaric (Matt Davis) per aiutarla ad andare avanti con la sua vita. Enzo (Michael Malarkey) convince Caroline (Candice Accola) ad aiutarlo nel seguire una pista per riportare indietro Damon e Bonnie (Kat Graham), ma Caroline é scioccata quando scoprono cosa ha in mente Stefan (Paul Wesley). Nel frattempo, Matt (Zach Roerig) si preoccupa per Jeremy (Steven R. McQueen), il quale sta passando molto tempo con Sarah (la guest star Gabrielle Walsh), una ragzza misteriosa che é recentemente arrivata in cittá. Poi, Tripp (la guest star Colin Ferguson), leader di una comunitá con un programma di protezione, fa un’interessante confessione a Matt, riguardo la sua connessione con Mystic Falls. E infine, con il the Other Side distrutto e andato per sempre, Damon e Bonnie si uniscono riluttantemente per scoprire dove sono e come tornare a casa. Pascal Verschooris dirige l’episodio, scritto da Julie Plec.

REIGN
“Drawn and Quartered”

MARY FA I CONTI CON LE CONSEGUENZE DELLE SUE AZIONI – In seguito alla pestilenza, un potente lord (la guest star Craig Parker) scopre che Mary (Adelaide Kane) é la responsabile della morte di suo figlio e chiede vendetta, testando la lealtá di Mary, Francis (Toby Regbo) e Catherine (Megan Follows). Francis ritorna al castello con Lola (Anna Popplewell) e il neonato, creando tensione con Mary. Greer (Celina Sinden) é indecisa se essere leale con il suo fidanzato, Lord Castleroy (la guest star Michael Therriault), il quale incolpa Leith (Jonathan Keltz) per la scomparsa della figlia. Nel frattempo, Kenna (Caitlin Stasey) incoraggia Bash (Torrance Coombs) a essere ufficialmente riconosciuto nel suo nuovo ruolo. Jeff Renfroe dirige l’episodio, scritto da Wendy Riss Gatsiounis e Drew Lindo.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli