Cuckoo | Nuovo ruolo per Taylor Lautner

taylor-lautner-cuckoo-bbc

I fan inglesi di Taylor Lautner presto lo vedranno come non lo hanno mai visto, grazie alla seconda stagione di “Cuckoo”.

Dunque, si, il protagonista di “Twilight” appare senza maglietta nel promo della BBC Three; niente di nuovo. Ma la sua barba incolta e le sue buffonate improvvise sono lontane un mondo da Jacob Black.
La prima stagione di “Cuckoo” con Andy Samberg nei panni del personaggio principale che da titolo alla serie, tratta di un hippie strambo e americano che una donna inglese e sposata porta a casa dalla sua famiglia, con tutto l’orrore dei parenti. Helen Baxendale (“Friends”) e Greg Davies interpretano i genitori di Kari.
Samberg ha lasciato lo show per “Brooklyn Nine-Nine,” con Lautner ingaggiato al suo posto. Nel promo, lui sostiene di essere il figlio di Cuckoo e di aver viaggiato a lungo per scoprire cosa era successo a suo padre.

“Cuckoo” debutterà il 7 Agosto su BBC Three. Guardate il promo di seguito.
http://youtu.be/hUYRbWKlpZY

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli