CSI | George Eads lascia la serie

george-eads

Nick Stokes lascia la scena del crimine.

TVLine ha confermato che George Eads, che ha interpretato a lungo l’investigatore forense in CSI, lascerà la serie alla fine della corrente stagione 15.

Sebbene Eads non abbia rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla sua uscita di scena, TVGuide.com – che è stato il primo a segnalare la notizia – sottolinea che l’uscita di Nick sarà collegata al caso del Killer Gig Harbor.

La scorsa stagione Eads ha preso un periodo di aspettativa dal procedurale, dopo che uno scontro sul set con uno degli scrittori gli ha fatto perdere diversi episodi, tra cui la pietra miliare della serie: l’episodio 300.

Anche il futuro di CSI è poco chiaro, sulla scia dell’uscita di Eads; il numero di episodi della stagione 15 è stato recentemente diminuito da 22 a 18 episodi.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli