Home News CSI | Cyber: Nel cast anche Matt Lanter di 90210 per un episodio contorto

CSI | Cyber: Nel cast anche Matt Lanter di 90210 per un episodio contorto

0
CSI | Cyber: Nel cast anche Matt Lanter di 90210 per un episodio contorto

Matt Lanter CSI

Matt Lanter sta hackerando per ottenere un proprio ruolo nella serie CSI:Cyber

“Interpreta l’hacker più attraente che abbiamo mai assunto”, ha detto a TVLine lo showrunner Pam Veasey riguardo all’ex star di 90210. “Tutti pensano che gli hacker siano questi tipi nerd, ma non è sempre così”.

Vasey poi continua nella descrizione del personaggio di Lander “un tipo davvero intrigante, che vive la sua vita attraverso internet, si costruisce relazioni con le persone alle quali ha hackerato il computer. Entra nella vita degli altri grazie alle sue abilità da hacker, e poi loro diventano parte della sua di vita.”

L’episodio, una specie di “thriller psicologico”, sarà mandato in onda a novembre. Oltre a 90210, Lanter ha recitato in altre serie tv come Astronaut Wives Club (ABC) e Star-Crossed (CW)

Fonte

Previous article Best Fan-made Video of the Week #68
Next article Once Upon a Time | La prossima mossa di Emma, la missione di Belle e altro ancora… La parola ai boss.
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here