Home News Cruel Intentions | Aggiornamenti sullo status della serie

Cruel Intentions | Aggiornamenti sullo status della serie

0
Cruel Intentions | Aggiornamenti sullo status della serie

smg-cruel-intentions
Cruel Intentions potrebbe non aver ancora ricevuto un ordine formale ma NBC è prudente nel dichiarare l’adattamento della serie con protagonista Sarah Michelle Gellar “Deceduta” o ancora “In Vita”.

Durante una conferenza stampa con i giornalisti in cui si discuteva la programmazione del canale televisivo per l’autunno 2016-2017, il presidente di NBC Robert Greenblatt ha affermato che il progetto è ancora in valutazione. “Rientra nella categoria della sovrabbondanza di prodotti,” ha affermato. “Ci sono così tanti show che abbiamo già messo in programma o ordinato.” L’esecutivo era anche preoccupato che Cruel Intentions fosse “un po’ fuori dai nostri canoni, perché non abbiamo show di questo genere nel nostro storico”.

Alcune fonti hanno comunicato a TVLine che NBC sta paventando un possibile debutto estivo per Cruel Intentions, una scelta che potrebbe richiedere una rivisitazione del budget.

Fonte

Previous article Cate-ComicRecap #22 Awkward, Faking it e TBBT
Next article I trailer delle nuove serie NBC: The Good Place, Timeless e This Is Us
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here