Crisis | Conosciamo meglio gli eroi della nuova serie NBC

Rachael Taylor e Gillian Anderson - CrisisCrisis, il nuovo drama della NBC che partirà in midseason non è necessariamente un thriller politico, ma mette alcuni personaggi influenti di Washington in una situazione con ostaggi.

I protagonisti dello show, Gillian Anderson e Dermot Mulroney interpretano due genitori i cui figli sono sullo scuolabus che viene preso in ostaggio durante una gita scolastica. Dov’è l’inghippo? Tutti i bambini sono figli di persone potenti della città, tra cui lo stesso presidente, e tutti loro si trovano ad essere trascinati in una trattativa con le vite dei loro figli in gioco.

“Questo non è solo un caso, è personale,” afferma nello sneak peek seguente Rachael Taylor, che fa da co-protagonista ed interpreta l’agente dell’FBI incaricato del caso.

Il drama, la cui premiere andrà in onda il 16 Marzo, contiene abbastanza colpi di scena ed ha come obiettivo quello di far lambiccare il cervello agli spettatori, ma guardate il teaser trailer seguente per conoscere alcuni degli eroi di Crisis.



Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli