Criminal Minds riceverà un colpo dal passato (piuttosto recente) quando l’attrice preferita dai fan, Paget Brewster, ritornerà nel crime drama della CBS nel suo 200° episodio.
Una delle avvisaglie di un possibile ritorno della Brewster era avvenuta all’inizio di questo mese quando l’attrice aveva twittato una foto del suo kit per il trucco di Criminal Minds, apparentemente dal set.
Inoltre, un membro del cast, A.J. Cook, aveva rivelato a TVLine proprio la settimana scorsa che nella stagione 9 “Ci saranno un sacco di volti familiari”.
L’episodio andrà in onda nel Febbraio 2014 e farà luce su ciò che è successo a JJ durante il suo anno lontano dal BAU (ossia la stagione 6). “Il nostro 200° episodio sarà speciale,” ha detto la showrunner Erica Messer in una dichiarazione. “Non potevamo immaginare di raccontare questa storia senza Paget.”
Da quando ha lasciato Criminal Minds alla fine della stagione 7, la Brewster è comparsa come guest star in Law & Order: SVU e in Modern Family (entrambi in onda il Mercoledì alle 9) ed è anche comparsa nel pilot Spy, serie della ABC (che però non è riuscita ad avere uno spazio in questo palinsesto televisivo).
Siete entusiasti del ritorno di Paget Brewster e del suo personaggio, Emily Prentiss?