Criminal Minds | La stagione 10 onora Meshach Taylor

criminal-minds-meshach-taylor-joe-mantegna-episode

Criminal Minds” includerà un tributo al defunto attore Meshach Taylor nella stagione 10.

La star di “Designing Women” ha fatto la sua prima apparizione nella serie drammatica della CBS durante la stagione 8 nel ruolo di Harrison Scott, un veterinario senza casa dopo aver prestato servizio in Vietnam come l’ex sergente di marina Rossi. Scott e Rossi si riunirono in un episodio della stagione 9, in cui Rossi aiutò il veterinario a ritrovare suo figlio perduto.

Entertainment Weekly riporta che Joe Mantegna dirigerà l’episodio della stagione 10 incentrato su Scott, che andrà in onda a metà stagione, e porterà alla chiusura la storyline del personaggio.

Lo showrunner Erica Messer racconta alla pubblicazione, “Joe sentiva che avrebbe davvero voluto finire quella storia che abbiamo iniziato. Si tratta di un affare enorme per lui, perché con Meshach sono stati amici per oltre 40 anni, ma anche per la carriera di Meshach perché l’ultima parte recitata che ha interpretato è stata con uno dei suoi migliori amici. Joe voleva veramente onorare l’amicizia e la vita professionale di Meshach e portare alla chiusura la storia.”

Taylor è morto a giugno all’età di 67 anni dopo una lunga battaglia con il cancro.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,375FollowersFollow

Ultimi Articoli