Criminal Minds | Esai Morales nel cast come nuovo capo sezione

Esai MoralesIl BAU ha un nuovo capo.

TV Line ha saputo in esclusiva che la star delle serie NYPD Blue e Caprica, Esai Morales, è entrato a far parte del cast di Criminal Minds nei panni del nuovo capo sezione del BAU.

Morales interpreterà un personaggio ricorrente, Matt Cruz, un agente dell’FBI di lunga data che viene promosso a lavorare con il BAU, che ha un precedente rapporto professionale con JJ (A.J. Cook) che verrà rivelato durante la stagione. Potrebbero aver lavorato insieme durante il suo periodo di lavoro al Dipartimento della Difesa?

Morales farà la sua prima apparizione nel terzo episodio della stagione 9. Lo showrunner Erica Messer aveva precedentemente rivelato a TVGuide che Hotch (Thomas Gibson) avrebbe sostituito il capo sezione per l’estate, in seguito alla morte del loro ex capo Strauss (Jayne Atkinson) avvenuta nel finale dell’ottava stagione.

Oltre a NYPD Blue e Caprica, Morales è apparso in Law & Order: SVU, Burn Notice e come co-star ne La Bamba.

La premiere della stagione 9 di Criminal Minds andrà in onda Mercoledì 25 Settembre alle 9/8c sulla CBS.

Fonte

 

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli