Criminal Minds | Damon Gupton lascia lo show e altri due veterani restano senza contratto

Riorganizzazione del cast di Criminal Minds parte 2?!

Le nostre fonti hanno confermato che a causa di cambiamenti creativi nel dramma criminale di CBS, Damon Gupton non ritornerà nella Stagione 13 nei panni dell’’Agente Speciale Stephen Walker. L’uscita del cast dell’attore, che è stata rivelata tramite Twitter nel weekend, è arrivata solamente dopo 15 episodi dall’aggiunta al cast, in seguito alla controversa uscita di Thomas Gibson.

A gennaio, Erica Messer, boss di Criminal Minds, aveva detto a TVLine che l’aggiunta di Gupton ad un cast già in evoluzione – l’uscita di Gibson ha seguito a ruota l’assunzione di Adam Rodriguez e ha preceduto la promozione a series regular di Aisha Tyler e il ritorno full-time di Paget Brewster – non era stata una sua scelta, ma piuttosto “una decisione presa dalla rete”.

“È sempre difficile integrare qualcuno in un nuovo gruppo che ha funzionato insieme per così tanto tempo come il BAU,” ha detto la Messer. “È come se si volesse riempire un ruolo lasciato vuoto. Quindi lo abbiamo portato nel nostro show come specialista nel mondo dello spionaggio.”

Il mese scorso Deadline aveva riportato che due membri veterani dello show, AJ Cook e Kirsten Vangsness erano nel bel mezzo di negoziazioni contrattuali, poiché loro richiedevano che ci fosse parità con i loro colleghi uomini (Joe Mantegna e Matthew Gray Gubler avevano già firmato i loro contratti). Le negoziazioni con le attrici sono rimaste immobili ed entrambe hanno chiarito che se non riusciranno a trovare un accordo, lasceranno la serie.

Il finale della Stagione 12 di Criminal Minds ha lasciato convenientemente in sospeso il destino di diversi personaggi, quando l’arci-nemico Mr. Scratch ha colpito un SUV pieno di agenti del BAU. Solo Garcia e Reid (interpretata da Vangsness e Gubler) sono sicuramente salvi.

L’uscita di scena di Gupton arriva dopo l’addio di Jennifer Esposito dal procedurale di CBS, NCIS.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli