Crazy Ex-Girlfriend | Rachel Bloom ha qualcosa da dire sulla stagione 4


Rachel Bloom ha affermato che “Crazy Ex-Girlfriend” sta giungendo al suo termine.

In seguito alla notizia del rinnovo dello show per la sua quarta stagione lo scorso lunedì, Bloom ha twittato, “Ho appena acceso il wifi scesa dal mio volo per Chicago ed ho scoperto che #CrazyExGirlfriend è stato rinnovato per la sua stagione finale.”

La CW ha rifiutato di commentare sul fatto se sia o meno vero che la quarta sarà l’ultima stagione dello show.
Crazy Ex-Girlfriend” è stato uno dei dieci show rinnovati da The CW lo scorso lunedì. Un altro degli show rinnovati è stato “Jane the Virgin,” la cui attrice Gina Rodriguez aveva affermato di voler proseguire solo per un altro anno.
Bloom aveva vinto nel 2016 il Golden Globe per il suo ruolo da protagonista nella serie, ed era stata nominata per la stessa categoria nel 2017. Lo show ha anche vinto due Emmy per le coreografie. Nonostante i premi ricevuti, “Crazy Ex-Girlfriend” rimane uno degli show della The CW con i rating più bassi […].
Solamente le matricole “Valor,” “Dynasty,” e “Life Sentence” hanno valori peggiori.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli