Crazy Ex-Girlfriend | Anticipazioni sul brillante numero da boy-band di Josh

Crazy ex GF

Rebecca, di Crazy Ex-Girlfriend pensa che Josh Chan sia la sua anima gemella. Ma sarà l’episodio di questa sera a dimostrarci di che pasta è fatto e (oh oh oh OH oh, oh oh OH OH, oh oh oh OH oh) se è quello giusto.

“Una mia grande fantasia è quella di fare un numero da boy-band” ha detto, ridendo, Vincent Rodriguez III a TVLine. “Ovvio che, se Rebecca ha una fantasia che riguarda Josh ad un party, sarà quella di vederlo in una boy band.”

Nell’episodio, Rebecca dà un party di benvenuto per fare colpo sul ragazzo che le piace… E poi deve farsi in quattro per trovare gente che partecipi. La sequenza vede Rodriguez interpretare quattro diverse versioni del suo personaggio – e in ognuna canta e balla – mentre Ms. Bunch, cotta, lo osserva.

Ci sono più Josh di quanti potrebbe volerne allo stesso tempo. Ce ne sono quattro. E’ ridicolo.” ha aggiunto Rodriguez. “E’ così divertente, è una canzone davvero bella, ed è stata scritta in maniera brillante.”

Sono bastate sei ore per girare a scena, in parte grazie alla passata esperienza di Rodriguez nei musical teatrali; è stato lo swing (un attore pronto a sostituirne un altro in caso di necessità) di diversi cast, che è come essere l’understudy (il che comporta conoscere le coreografie, le battute, le entrate, le uscite e le parti cantate) per più di un membro del cast.

“Quando abbiamo girato le scene, sono stato in grado di connettere con tutti i miei personaggi e dimostrarlo in un periodo di tempo brevissimo”, dice.

Ora, per quanto riguarda i personaggi: abbiamo chiesto a Rodriguez di descriverci i diversi Josh dell’episodio (Harry? Niall? Potreste voler prendere appunti=

REGULAR JOSH “Il leader della band, il Justin Timberlake, se me la lasciate passare. E’ quello che più si avvicina al Josh reale.”

SENSITIVE JOSH L’ultimo arrivato nella boy band… Il più giovane. E’ davvero emozionato e porta le coreografie ad un altro livello. E’ più conscio della sua parte femminile.”

BAD BOY JOSH Il più vecchio… Con un passato oscuro e accidentato. Ha abusato di sostanze. Se fosse lui a guidare il van da un concerto all’altro, probabilmente finirebbe per schiantarsi o causare un incidente. E lui semplicemente odia regular Josh. Pensa che sia un c*****. Bad Bay Josh è aggressivo, ma ama le ragazze.”

GOOFBALL JOSH “A lui proprio non interessa. Probabilmente suo zio è il proprietario dell’etichetta discografica della boy band. E’ il buffone della classe. Balla e fa hip-hop, ma non gli interessa di essere lì. Vuole soltanto divertirsi e scherzare gli altri e bere Slurpees e farsi di zucchero.”

Crazy Ex-Girlfriend va in onda stasera sulla CW

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli