Covert Affairs | Il [Spoiler] di Arthur, il segreto di Auggie e un grande cambiamento della CIA

Attenzione: l’articolo contiene grossi spoiler della première della quarta stagione di Covert Affairs. Procedete con la lettura a vostro rischio!

Covert Affairs ha sicuramente mantenuto la promessa di grandi segreti nella première di martedì sera.

Prima di tutto, Arthur è padre – addirittura due volte! Non solo il suo cresciuto, figlio segreto viene scoperto, ma Joan è anche in dolce attesa.

Nel frattempo, Auggie rivela alla sua nuova fidanzata Annie che lui per tutto questo tempo era a conoscenza dell’uomo misterioso – ma lui e Arthur stanno mantenendo il riserbo su qualcosa di ancora più grande. Poi, il capo si è dimesso dalla CIA!

A seguire, i produttori esecutivi Matt Corman e Chris Ord anticipano cosa comporteranno tutti questi cambiamenti e rivelazioni per i personaggi.

TVLINE: Arthur ha un figlio! E’ una cosa importante. Puoi dirci cosa c’è dietro questa storyline e la direzione che prenderà?

MATT CORMAN: E’ un figlio adulto che, tra l’altro, fa parte di un gruppo terroristico. Abbiamo semplicemente pensato che sarebbe interessante introdurre un segreto così potente. Cioè che porterà è che lui sarà molto presente nella storia. Manolo Cordona, un fantastico attore colombiano, interfaccerà con i nostri altri personaggi in un maniera importante. Lui e Arthur hanno un rapporto molto complicato, e vedremo molto di quello man mano che ci addentriamo nella stagione.

TVLINE: Ci sono sempre stati molti intrighi politici a circondare Arthur, ma a questo punto, è ancora una brava persona?

CORMAN: Questa è una grande domanda. Nelle nostre menti, tutti vivono un po’ nel grigio, se fai parte del mondo spionistico. Nessuno è completamente puro, e nessuno è completamente cattivo. Arthur è ancora un eroe e un patriotta, ma è un essere umano, ed è un uomo. Ha fatto degli errori, e questa stagione riguarderà molto, in un certo senso, la sua redenzione.

TVLINE: Joan terrà segreta la sua gravidanza per un po’?

CHRIS ORD: Non puoi tenere questo tipo di segreto a lungo. [Ride] Dopo un po’ inizierà a vedersi.

CORMAN: Sì, ad un certo punto, verrà fuori, e a quel punto tutti loro dovranno fare i conti con questa notizia.

TVLINE: Come reagirà Arthur?

ORD: E’ felice, alla fine, e non penso sia una novità. Ma è complicato, e arriverà in un momento difficile per il loro matrimonio e per lui, sul piano personale. Le svolte della vita si presentano a te in modi particolari e in momenti particolari, e loro hanno sul piatto molte cose.

TVLINE: Joan capirà che qualcosa non va, che Arthur ha un segreto?

ORD: Sì. Molte di queste domande si svilupperanno nell’episodio 4×02 – molta chiarezza sul matrimonio di Arthur e Joan e i loro segreti. In molti modi, spiegheremo molto e azzereremo altrettanto in quell’episodio per loro.

TVLINE: Con le dimissioni di Arthur, cosa succederò per lui e chi prenderà il suo posto come capo della CIA?

CORMAN: Questa è un’altra ragione per cui noi – non perché – ma è stato un qualcosa di divertente da esplorare dopo un evento del genere… c’è un vuoto di potere. Chi lo riempirà? Chi andrà a riempire il vuoto lasciato dalla persona che lo riempiva? E’ un modo per sconvolgere la CIA, internamente, e creare un po’ di azione entro le mura dell’edificio che non abbiamo mai visto finora.

TVLINE: Ovviamente c’è molto di più riguardo la storia con Auggie e Arthur e ciò che lui sa. C’è niente che puoi dirci per farci capire dove questa storia ci porterà?

ORD: Bè, Arthur e Auggie hanno un rapporto forte, ma in questa stagione verrà sicuramente testato. E Auggie ha un grande segreto che influisce con la sua relazione con Annie e con Arthur. C’è davvero molta roba in questa storyline.

TVLINE: Anche se Auggie sta trattenendo per sé molte cose con Annie, lei scopre qualche informazione in più in questo episodio. Cosa farà di tutto ciò?

CORMAN: Bè, è Annie, giusto? Vorrà indagare e scoprire di più. Ha una sete di verità che è molto profonda. Ha anche quella tenacia che non la trattiene dall’interessarsi alle cose. La ricerca della verità di Annie è davvero ciò che questa stagione riguarderà.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli