Covert Affairs | Il ritorno di Eyal nella quinta stagione

 

640x360Nella quinta stagione di Covert Affairs tornerà una spia molto amata: Oded Fehr indosserà di nuovo i panni della spia israeliana Eyal Lavine in almeno un episodio.

Secondo una fonte, il produttore esecutivo dice che il ritorno di Eyal avrà a che fare con “Annie e il suo segreto.” L’ex agente del Mossad potrebbe fare un po’ di luce su dove è stata Annie Walker (Piper Perabo) durante i suoi mesi di assenza dalla CIA.

Eyal, spesso, è a conoscenza delle più oscure missioni di Annie – l’ultima volta è stato visto in Germania, durante l’episodio “Levitate Me” della quarta stagione. Il ritorno del personaggio nella quinta stagione sarà per un numero non ancora annunciato di episodi.

Covert Affairs va in onda il martedì su USA.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli