Constantine | Un ruolo da cattivo per un ex di Breaking Bad

Premiere Screening Of FX's "American Horror Story: Asylum" - ArrivalsPotrebbe essere che Constantine di NBC abbia arruolato un ex di Breaking Bad per interpretare un noto cattivo dei Fumetti DC?
Come direbbe Ector Salamanca: Ding! Ding! Ding!

Mark Margolis, che interpretava il disabile, suonatore di campanello Hector nella serie di MC, debutterà nel ruolo di Felix Faust in uno dei prossimi episodi del drama soprannaturale.
Felix Faust è noto come avversario della Justice League, sebbene la sua strada si è intrecciata con John Constantine in quello che è noto nell’universo DC Comics come The New 52.

L’attore apparirà per la prima volta il 23 Gennaio, riporta EW.com. L’episodio vedrà John cercare di capire perché un gruppo di persone a Brooklyn, inclusa la figlia di Chas, sono entrati in un coma inspiegabile.
“Stiamo cercando di presentare il lato migliore dei due mondi, in termini di mitologia di Hellblazer e del mondo DC, e credo che le storie settimanali possano portare gli spettatori a continuare a seguirci,” così ha detto il co-creatore della serie ad inizio stagione, Daniel Cerone, citando l’inclusione nel drama di personaggi come Jim Corrigan (anche noto come The Spectre), Gary Lester, Anne Marie e Dr. Thirteen.

Oltre a Braking Bad, i lavori in tv di Margolis includono American Horror Story, Person of Interest e The Good Wife.

Constantine ritorna, con la conclusione di un momento topico suddiviso in due parti, venerdì 16 gennaio alle 8 pm

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.