Constantine | Un ruolo da cattivo per un ex di Breaking Bad

Premiere Screening Of FX's "American Horror Story: Asylum" - ArrivalsPotrebbe essere che Constantine di NBC abbia arruolato un ex di Breaking Bad per interpretare un noto cattivo dei Fumetti DC?
Come direbbe Ector Salamanca: Ding! Ding! Ding!

Mark Margolis, che interpretava il disabile, suonatore di campanello Hector nella serie di MC, debutterà nel ruolo di Felix Faust in uno dei prossimi episodi del drama soprannaturale.
Felix Faust è noto come avversario della Justice League, sebbene la sua strada si è intrecciata con John Constantine in quello che è noto nell’universo DC Comics come The New 52.

L’attore apparirà per la prima volta il 23 Gennaio, riporta EW.com. L’episodio vedrà John cercare di capire perché un gruppo di persone a Brooklyn, inclusa la figlia di Chas, sono entrati in un coma inspiegabile.
“Stiamo cercando di presentare il lato migliore dei due mondi, in termini di mitologia di Hellblazer e del mondo DC, e credo che le storie settimanali possano portare gli spettatori a continuare a seguirci,” così ha detto il co-creatore della serie ad inizio stagione, Daniel Cerone, citando l’inclusione nel drama di personaggi come Jim Corrigan (anche noto come The Spectre), Gary Lester, Anne Marie e Dr. Thirteen.

Oltre a Braking Bad, i lavori in tv di Margolis includono American Horror Story, Person of Interest e The Good Wife.

Constantine ritorna, con la conclusione di un momento topico suddiviso in due parti, venerdì 16 gennaio alle 8 pm

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,515FollowersFollow

Ultimi Articoli