Home Comic Con Constantine | Al Comic-Con il restyling del Pilot

Constantine | Al Comic-Con il restyling del Pilot

0
Constantine | Al Comic-Con il restyling del Pilot

constantine-comic-con-panel

Dopo aver visto la nuova versione del pilot di “Costantine”, il pubblico al Comic-Con 2014 ha seguito il Q&A con il cast e i creatori che hanno discusso i cambiamenti dal pilot originale girato all’inizio di questo anno rispetto a ciò che andrà in onda il prossimo autunno su NBC.

“Originariamente nel pilot avevamo un personaggio Lic, interpretato da Lucy Griffith, che non era nei fumetti,” racconta il produttore esecutivo David S. Goyer. “Era molto reattiva e colpiva molto e abbiamo sentito come se non potesse convivere con John.”

Vedremo Liv nel pilot ma il suo personaggio non andrà oltre il primo episodio e il suo posto verrà preso da Zed interpretata da Angelica Celaya. “E’ una corsa” afferma Celaya. “Sono così contenta di dar vita a Zed e di lavorare contro John Constantine.”
Un altro cambiamento che vedremo questo autunno avrà luogo durante la battaglia nel pilot, quando il demone che lotta con Constantine è una versione di lui stesso. Nel pilot originale lui combatte contro un demone creato con gli effetti speciali.
“C’era un demone diverso nella battaglia sul tetto con John,” svela il produttore esecutivo Daniel Cerone. “Eravamo molto convinti della scelta del CGI per quel demone ma volevamo anche che fosse reale e il più convincente possibile.” E cosa c’è di meglio di avere Constantine che si batte con una versione demoniaca di se stesso che gli rifletta tutti i suoi errori come uno specchio?

Matt Ryan, che interpreta Constantine, si è divertito ad interpretare la versione malefica di Constantine in quella scena. “E’ stato divertente lottare contro me stesso,” racconta Ryan.

“Constantine” andrà in onda il venerdì in autunno su NBC.

 

Fonte

Previous article Gotham | Video Intervista del cast al SDCC e Trailer
Next article Teen Wolf | Coyotesex, Benefattore, Una Morte e Bromance
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here