Confermato il crossover fra The Vampire Diaries e The Originals!

vampire-diaries-originals-crossover

I Salvatore e i Mikaelson stanno per riunirsi.

Più avanti nel corso della stagione, Vampire DiariesThe Originals saranno infatti protagonisti di un crossover – come ha annunciato domenica il presidente della CW Mark Pedowitz, nel corso del press tour della Television Critics Association a Pasadena.

“Vedrete un crossover quest’anno,” ha confermato Pedowitz. “Non della portata di quelli che facciamo con Arrow Flash, perché il tutto deve aver senso [all’interno della storia].”

L’evento partirà nel corso del quattordicesimo episodio di Vampire Diaries, nel quale “Stefan si ritrova ad aver bisogno di asilo politico mistico,” ha anticipato la produttrice esecutiva Julie Plec. “E come abbiamo visto in The Originals, c’è questo bar chiamato The St. James Infirmary, nel quale la magia non ha effetto. Quindi lui andrà a cercare rifugio a New Orleans e si ritroverà faccia a faccia con Klaus Mikaelson perché, ovviamente, niente può accadere nella città di Klaus senza che lui lo venga a sapere. La chiamo la reunion degli amici di Bourbon.”

Stefan si fermerà a New Orleans anche per l’episodio di The Originals, “per aiutare Klaus a far luce su alcuni affari di cui si sta occupando e che hanno un impatto diretto su Stefan stesso,” prosegue la Plec.

Per quel che riguarda l’attuale fiamma di Stefan e se approderà con lui nella Big Easy, “Tutto ciò che posso dire è che Caroline è coinvolta nel modo in cui intendiamo drammatizzare il crossover, e sono sicura che questa affermazione è piena di spoiler per chi ama leggere fra le righe,” confida la Plec ridendo.

Parlando dello spostamento delle due serie sorelle al venerdì, a partire dal 29 gennaio, Pedowitz sostiene che esso non debba essere interpretato come una sentenza di morte per entrambi gli show. “Lo slittamento non ha lo scopo di esiliare [gli show],” ha detto. “Si tratta piuttosto di rafforzare la fascia del venerdì sera.”

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.