Community | Torna John Oliver

NUP_158498_0617.JPGQuesta settimana il campus del Greendale andrà in subbuglio quando verrà invaso da un bandito dei sederi che fa cadere monete nei pantaloni delle proprie vittime (Hei, potrebbe andare peggio, no?). Non fidandosi delle doti investigative del Rettore Pelton (Jim Rash), Jeff (Joel McHale) e Annie (Alison Brie) conducono indagini private sul corpo docenti, incluso il delizioso John Oliver, che riprenderà il suo ruolo come Prof. Ian Duncan.

”Sapete, verranno scosse molte cose in questa stagione. Ovviamente alcuni membri del cast se ne stanno andando, quindi è fantastico vederlo tornare e avere con noi questa fortissima presenza comica”, ha detto Alison Brie in un dietro le quinte esclusivo dell’episodio di Giovedì.

John Oliver ha detto ”E’ fantastico essere di nuovo qui. Se da bambino mi avessero detto che avrei potuto passare una settimana della mia vita sulla Terra partecipando ad una serie che parla di infilare quarti di dollaro nei sederi, sarei stato confuso perchè allora non sapevo cosa fosse un quarto di dollaro, ovviamente. Noi usiamo i pence, altrimenti avrei pensato che sarebbe stato fantastico”.

Per sapere cos’altro hanno da dire Oliver, Brie e McHale sull’episodio di Giovedì, guardate il video qui sotto.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli