Community | Sesta stagione per inizio 2015 con Paget Brewster e Keith David

paget-brewster-keith-david-community

Sembra solamente azzeccato che qualcuno proveniente dalla serie ispiratrice del grido di guerra “six seasons and a movie” in Community apparirà nella sesta stagione.

Keith David, una volta star di “The Cape”– il fugace show della NBC che Abed, durante la seconda stagione, aveva annunciato avrebbe conquistato la cultura pop mondiale grazie a “sei stagioni ed un film” – apparirà nella sesta stagione di Community, in streaming su Yahoo. La produzione comincerà il 17 novembre e la premerie sarà all’inizio del 2015.

Oltre a David, arriverà anche Paget Brewster, che non ha nessuna connessione con “The Cape” ma che è già apparsa in un episodio della quinta stagione di Community. Questa volta, pare che interpreterà un altro personaggio – Francesca “Frankie” Dart, un consulente assunta per risolvere i tanti, tanti problemi del Greendale.

David, invece, interpreterà Elroy Patashnik, uno scienziato in pensione all’inizio di un nuovo capitolo della sua vita. Di recente, ha recitato in “Enlisted” della FOX, non rinnovata per una seconda stagione.

Che ne pensate delle nuove aggiunte al cast? Siete contenti di sapere che la seria ha una data di partenza?

Photo/Video credit: Getty Images

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli