Community | Nathan Fillion apparirà come guest star

nathan-fillion-communityNathan Fillion sarà il re del castello di Greendale, anche se solo per una settimana.

TVLine ha confermato che l’attore di Castle, che si era autoproclamato ossessionato da Community, ha firmato per apparire come guest star nella comedy NBC.
Per Deadline, che ha divulgato la notizia, Fillion interpreterà il capo custode politicamente scaltro che non ha paura di sporcarsi le mani, ma è abbastanza furbo da mettersi un paio di guanti.
Il suo cammino si incrocerà con Annie (Alison Brie) e il professor Hickey (Jonathan Banks da Breaking Bad), che faranno squadra per navigare i ”corridoi del potere” della scuola.
L’episodio con Fillion andrà in onda intorno alla metà della quinta stagione di Community, che dovrebbe iniziare nel primo 2014 (se non prima).

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli