Community | L’incontro tra Abed e Katie Leclerc

community-season-5-spoilers Nell’episodio di giovedì di Community la star di Switched at Birth, Katie Leclerc, ha fatto breccia nel cuore di Abed.
Ma, ahimè, l’attrice preannuncia che la loro storia sarà breve.
TvLine ha da poco fatto una chiacchierata con Leclerc per scoprire cos’è che avvicinerà i due personaggi (date un’occhiata al video qui sotto!) e cosa li allontanerà.

TVLINE: Chi interpreterai?
Abed sta cercando di evitare spoiler della sua serie di libri preferita, che assomiglia molto a Game of Thrones. Quindi decide di girare per il Greendale indossando delle cuffie insonorizzate in modo da non sentire nulla. E dato che il mio personaggio è sordo, andremo subito molto d’accordo. Ci sarà un po’ di romanticismo. Alla fine però, il mio personaggio non si rivelerà essere ciò che Abed sta cercando.

TVLINE: E’ raro vedere Abed che ci prova con una ragazza.
Vero. Lei lo trova molto tenero. Credo si piacciano davvero, nonostante quello che succede alla fine dell’episodio. E’ stato tristissimo, perchè ho visto l’episodio della settimana scorsa quando hanno fatto il gioco della lava. Alla fine, clonano il personaggio di Abed e lui ha il cuore spezzato per la partenza di Troy. Quando abbiamo girato il mio episodio non lo sapevo. Quindi quando l’ho visto la scorsa settimana ho pensato: “Oh, cavolo! Ad Abed si è appena spezzato il cuore per la partenza di Troy e ora io lo calpesterò di nuovo. Cosa accadrà al povero Abed?”

TVLINE: Hai imparato qualche trucchetto comedy dal cast?
E’ favolosa la sicurezza di Joel McHale. Che lui creda o no a quello che sta dicendo, lo dice in modo da farti credere in lui.

TVLINE: Sei già stata in The Big Bang Theory e ora in Community. In quale altra comedy ti piacerebbe fare da guest star?
Uno show che sto molto amando al momento è Mom. Il cast è esilarante. Fanno delle cose davvero di alta qualità e hanno un’ottima coordinazione.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli