Community | Katie Leclerc farà una capatina al Greendale

Disney ABC Television Group Hosts "May Press Junket 2011"Katie Leclerc scuoterà un po’ le cose quando visiterà Community durante la quinta stagione.
L’attrice di Switched at Birth apparirà come guast star interpretando Carol, una ragazza dolce e carina con problemi di udito che insegnerà ad Abed il linguaggio dei segni, come è stato confermato da TvLine. La data di ritorno di Community non è ancora stata annunciata.

Leclerc, che soffre di una malattia degenerativa dell’udito chiamata sindrome di Meniere, apparirà in un episodio della comedy NBC. Ha reso pubblica la notizia venerdì scorso tramite Instagram, aggiungendo #Community, sto arrivando!

Oltre alla Daphne di Switched at Birth, altre apparizioni televisive di Katie Leclerc comprendono CSI e The Big Bang Theory.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli