Community | Intervista a Jim Rush

La banda di Greendale potrebbe doversi pettinare come i Dothraki.

Durante l’intervista della scorsa settimana nella suite di TVLine al Comic Con , Jim Rash di Community ha paventato l’idea di un episodio nella stagione 6 incentrato sul tema Game of Thrones.

Forse potremmo far entrare quel mondo in Community” ha suggerito l’attore-autore. “Ci dovrà essere qualcosa per cui uno si batte – cosa potrebbe rappresentare il trono tra due scuole rivali come il City College e Greendale?

Quando la ex commedia di NBC farà il suo debutto verso la fine dell’anno su Yahoo Screen, Rash amerebbe vedere esplorati i “problemi tra Dean e Britta”. Inoltre, è entusiasta che il creatore della serie Dan Harmon voglia passare più tempo a fare riprese esterne, cosa proibita nelle passati stagioni. “Era come se esistesse un muro di guardie di sicurezza che ti dicevano “Tu non puoi uscire da questo set,” ha spiegato Rash. “Appena esci di qui , un milione di dollari viene a mancare dal portafoglio di Hollywood.

Nel video di seguito troverete anche: Rash che illustra il suo ruolo nella serie animata che ricorda Scooby doo intitolata Mike Tyson Mysteries, e ricorda quello che fu il fenomeno degli anni ’80 chiamato… Snorky.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.