Community | Il ritorno di un volto familiare nel finale di stagione

yvette-nicole-brownLa beniamina dei fan di Community Yvette Nicole Brown tornerà per il finale della stagione 6 su Yahoo! Screen il 2 giugno.

Brown è citata tra le guest star nella sinossi ufficiale della serie insieme a Seth Green di Family Guy. La sinossi recita così: “In occasione della chiusura del loro sesto anno a Greendale, Abed chiede a tutti di immaginare di lanciare uno show TV su quello che farebbero nella stagione 7″.

L’attrice ha annunciato la sua uscita di scena lo scorso settembre, dopo essere stata scelta per The Odd Couple su CBS, una sitcom multi-camera i cui orari di lavorazione consentirebbero alla Brown di prendersi cura di suo padre.

Come spiegato nella premiere della stagione 6 di Community, Shirley si è trasferita ad Atlanta per stare con il padre malato e lavorare come chef per un detective paraplegico.

 

A marzo la Brown ha detto a TVLine che non escludeva di riprendere il suo ruolo, se possibile: “Il problema non è mai stato relativo allo stare sul set, ma al tempo speso sul set. Se si trovasse un modo per farmi tornare senza dover stare sul set per 16 ore al giorno, lo farei assolutamente perché amo lo show, amo il cast e la troupe è favolosa”.

Community non è ancora stato rinnovato per la stagione 7.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli