Community | Il presidente NBC è felice della svolta Yahoo

Subito dopo aver parlato alla conferenza stampa di 2014 TV, il presidente della NBC, Robert Greenblatt, ha dovuto affrontare le domande su Community. La NBC ha cancellato la serie dopo la quinta stagione, lasciando la sesta stagione (e un film!!) a Yahoo Screen, ma Greenblatt dice di essere felice che la serie vada avanti.

Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse della svolta su Yahoo, Greenblatt ha detto che pensa sia “fantastico”. “Yahoo è in un business diverso dal nostro, cerca di costruirsi una sua piattaforma,” sottolinea. “Hanno fatto un affare straordinario. Siamo i co-proprietari della serie, e ci guadagneremo, cosa che non sarebbe stata possibile se la serie fosse rimasta sulla rete un altro anno.”

Nonostante tutto ciò, Greenblatt non crede che Community sarebbe potuta continuare su NBC. Prima di tutto non credeva a quella stagione in più. “Non si è mai soddisfatti. La storia delle sei stagioni l’hanno creata loro, sono sorpreso che non abbiano detto dieci stagioni e un film,” dice. “Per noi non aveva senso avere un’altra stagione con quel livello di ascolti.”

Non c’e’ da stupirsi che il presidente NBC non conosca le tradizioni di Community abbastanza da sapere che 10 stagioni non sono proprio il caso.

Greenblatt è cautamente fiducioso riguardo la svolta online di Community. “Non so se sapremo mai quante persone lo seguiranno su Yahoo,” spiega. “Sono curioso di vedere se avranno un audience più vasto di quello che abbiamo avuto noi.

Non avere più la competizione di The Big Bang Theory di sicuro aiuterà.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli