Home Community Community | Dietro le quinte di Repilot e Introduction to Teaching

Community | Dietro le quinte di Repilot e Introduction to Teaching

0
Community | Dietro le quinte di Repilot e Introduction to Teaching

COMMUNITY -- "Introduction to Teaching" Episode 502 -- Pictured: Joel McHale as Jeff WInger -- (Photo by: Justin Lubin/NBC)

La quinta stagione di Community ha tutta una serie di extra per i fan. In genere queste cose vengono rilasciate con il DVD, ma NBC ha già reso disponibili i bonus. ”Community Between The Takes” è una serie di video che offre bloopers, interviste, scene tagliate e molto altro. Due di questi video, corrispondenti agli episodi 1 e 2, ”Repilot” e ”Introduction to Teaching”, sono ora disponibili.

Il primo video per la maggiorparte parla del ritorno di Community e l’ambientazione della quinta stagione

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wbr4udKLMSg

Il secondo video si concentra sull’arrivo di Jonathan Banks in Community e porta gli spettatori a fare un giro nella Sala Professori.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rrF33fbyFZ8

Miglior battuta: ”Sono così fott****ente divertente”. -Jonathan Banks sul perchè è nel cast.

Inoltre, lo sapevate che la prima mascotte del Greendale era ”Chief Drunky”?

Fonte

Previous article Telefilm Addicted consiglia.. Game of Thrones
Next article Ravenswood | clip della premiere invernale
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here