Community | Casting per i genitori di Britta

Community

Il casting continua nella sesta stagione della sopravvissuta sitcom Community. La scorsa settimana, ad unirsi al cast sono stati Keith David e Paget Brewster. Ora, EW rivela in esclusiva che Community è finalmente pronta ad introdurre i genitori di Britta: Martin Mull e Lesley Ann Warren interpreteranno George e Deb Perry nel secondo episodio di questa stagione.

Di recente, Mull è apparso in televisione nella sitcom Dads, mentre, per quanto riguarda la Warrem, la sua interpretazione più importante degli ultimi anni è stata nella serie In Plain Sight. Soprattutto, sia Mull che la Warren hanno recitato in Clue. (Rispettivamente, nelle parti del Colonnello Mustard e di Miss Scarlet). Ciò potrebbe suggerire che la seconda puntata della sesta stagione sarà una sorta di elaborato mistero meta-televisivo, dove Britta e i suoi giocheranno a un gioco di società simile a Cluedo – chiamiamolo Inkling – e mentre cercheranno di risolvere l’omicidio nel gioco, dovranno anche risolvere un omicidio nella vita reale, solo per scoprire che questo in realtà era metafora di un abbandono emotivo.

Probabilmente non sarà questa la trama dell’episodio, ma trattandosi di Community, sicuramente esiste già qualcuno che sta costruendo Inkling con una stampante 3D. La sesta stagione di Community debutterà su Yahoo Screen nell’inverno 2015.

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli