Community | Cancellato. Di nuovo?

E’ tempo di déjà vu per i fan di Community: Lo show è stato cancellato, ancora.
L’attore Joel McHale ha condiviso la notizia durante un intervista con Metro Weekly, dicendo che i contratti di tutti gli attori terminavano dopo sei stagioni e che la richiesta di salario collettiva presentata andava oltre il budget dello show.

“Tutti gli attori nello show, quasi senza eccezioni, hanno visto aumentare i loro ingaggi in modo significativo e questi sono adesso fuori dal range che lo show si può permettere,” ha affermato McHale. “Perciò non potremmo più avere Alison Brie o Gillian Jacobs con salari televisivi normali. Semplicemente non ci sono abbastanza solfi per pagare lo show.”

Community è andato in onda per 5 stagioni su NBC, fino a quando il canale televisivo non lo ha scaricato nel 2014. Allora venne recuperato da Yahoo!, che quest’anno ha trasmesso la sesta stagione.
In una routine che i fan di Community oramai conoscono fin troppo bene, un portavoce di Yahoo! Ha annunciato che lo show potrebbe continuare altrove…forse adempiendo a quella profezia che avrebbe voluto #SeiStagioniEdUnFilm. “Abbiamo visto un valore molto alto nella collaborazione con la casa di produzione di Community, Sony, e stiamo continuando a discuter sulle opportunità future dello show,” così ha parlato il portavoce in un comunicato per TVGuide.

Il creatore Dan Harmon all’inizio dell’estate affermò che avrebbe lavorato ad un film Community ma solo dopo che la mancanza dello show si sarebbe fatta sentire. Sembra una buona possibilità!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.