ComicCon | ComicConNoi Photogallery – DAY 2

Continuate a seguire tutto il San Diego Comic Con minuto per minuto assieme a noi!

Eccovi una raccolta delle immagini più belle, divertenti, interessanti che vi faranno rosicare ancora di più!!

Ricordate twittate #ComicConNoi per vedere tutti i vostri RT!!

 

Nella gallery che segue abbiamo raccolto diverse immagini provenienti da vari panel andati in onda oggi (SECONDO GIORNO), ma non solo: ci sono diversi momenti divertenti in cui attori famosi ed amatissimi dal pubblico pubblicizzano con la loro presenza piccoli eventi all’interno della Fiera.

Come vedrete dalle immagini è finalmente arrivato il giorno del cast e del panel di GAME OF THRONES: gli attori dello show hanno preso la questione Comic Con molto seriamente!! Infatti, facendoci caso sono quelli che si divertiti di più ad auto-prendersi in giro.

Non solo cavalieri medievali, ma finalmente anche vampiri!! Tutto il cast di The Originals, ma anche la bella Nina Dobrev arrivata per pubblicizzare il film Let’s Be Cops (e che sarà in panel il terzo giorno con The Vampire Diaries).

Non potevano mai mancare poi gli appuntamenti storici con il cast di Bones e Castle, e le novità con quello di The 100 e The Last Ship, oltre alle prime apparizioni di alcuni membri del cast di Once Upon a Time.

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli