Comic-Con | MTV rinnova Teen Wolf per una sesta stagione

teen_wolf_tyler_posey_still_h_15

MTV ha continuato a sorprendere i fan di Teen Wolf con buonissime notizie, direttamente dal Comic-Con.

Il network ha continuato la sua tradizione, cioè quella di dare l’annuncio del rinnovo delle sue serie, anno per anno, al Comic-Con. Questa volta (giovedì) ha confermato che il drama sovrannaturale tornerà per una sesta stagione.

Il drama dello showrunner Jeff Davis ritornerà allora per un’altra stagione di 20 episodi. Il rinnovo è arrivato poco dopo il debutto della quinta stagione, il 29 giugno, visto da 1.53 milioni di spettatori in totale – al pari con l’ultimo finale di stagione.

Il drama è la serie più longeva di MTV; il network, di proprietà della Viacom, continua a spingersi sempre più in là nei generi più apprezzati dal pubblico con il remake di Scream e la nuova serie The Shannara Chronicles, entrambe ben rappresentate al Comic-Con.

Questa stagione di Teen Wolf sarà la prima senza la star Tyler Hoechlin. Davis ha precedentemente detto al THR che non ha ancora pensato ad un finale per la serie. “Si parla sempre di continuare. Mi piace sempre dire che, se il network ci appoggia e fino a che abbiamo storie eccitanti da raccontare, probabilmente continueremo”, ha detto prima del ritorno della serie a giugno.

Qui altri punti salienti del panel:

Kevin Smith, produttore che si è autoproclamato Teen Wolf fanatic, ha moderato il panel. “Ho iniziato a piangere [durante la premiere della quinta stagione]” ha confessato Smith. Si è anche visibilmente emozionato quando il cast gli ha consegnato una maglia di lacrosse di Beacon Hills.

– I fan della bromance tra Scott (Tyler Posey) e Stiles (DylanO’Brien) farebbero meglio a prepararsi prima dei prossimi episodi: succederà qualcosa all’inizio del quinto episodio che li farà allontanare e la loro relazione sarà in pericolo.” dice Davis. Il pubblico risponde lamentandosi. “E’ un fattore che Theo (Cody Christian) sfrutterà. I due potrebbero essere sulla strada della separazione.”

– Non è l’unica lite in vista per i protagonisti della serie: Dylan Sprayberry (Liam) promette che “Ci sarà un qualche tipo di scontro tra me e Scott”. Quando gli è stato chiesto di elaborare ulteriormente non ha risposto.

– Davis è stato osannato dalle compagne di cast donne per i suoi personaggi femminili così indipendenti e fisici. “Spaccheremo altri culi” Ha detto Davis, riferendosi ad altre scene di combattimento.

– Un fan, tra il pubblico presente, voleva sapere quando sarebbe tornato Derek Hale (Hoechlin) e ha incitato Posey a chiamare al cellulare l’attore. Hoechlin non ha risposto, quindi Davis ha detto “Sta a lui decidere [Hoechlin], quindi inviategli un tweet e ditegli “di riportare il suo culo sul set di Teen Wolf”.

Con grande sorpresa del cast e dei fan Hoechlin ha davvero richiamato Posey pochi minuti più tardi. “Mi manca tantissimo Derek” ha detto Hoechlin in vivavoce, ma ha evitato di specificare quando potrebbe fare il suo ritorno nella serie.

– Il branco si sta preparando al diploma alla Beacon Hills, quindi i membri del cast hanno provato ad inventare una senior quote per i loro personaggi. O’Brien ha optato per un “Via le mani dalla mia Jeep”, Stiles, Shelley Hennig, ha pensato che Maia sceglierebbe un “Amo i cervi” e Holland Roden ha scelto “Non tutti i mostri fanno cose mostruose” per Lydia.

Per Scott, Posey ha optato per un “Il branco è la mia ancora”. Posey e O’Brien hanno poi finto di piangere a causa di queste parole emozionanti.

– E’ stato rilasciato il trailer del mid-season finale della stagione corrente, che si può vedere qui:

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli