Comic-Con | Le 11 cose che dovremmo aspettarci dai panel tv più importanti

kit_andrew_ginnifer_tv_still_split_h_15

 Trailer, premiere, scoop su personaggi nuovi o che ritorneranno (si, ce l’abbiamo proprio con te, Jon Snow) e molto altro.

Mentre diversi studios cinematografici non saranno presenti al San Diego Comic-Con che si terrà questa settimana, la loro controparte televisiva è più impegnata che mai con ben due panels di The Walking Dead, con nuovi show televisivi di network broadcast e di tv via cavo, ma anche con gli ormai immancabili Once Upon a Time, Big Bang Theory e con il ritorno di Heroes e The Muppets. 

Con una tabella di marcia serratissima, L’Hollywood Reporter dà una sbirciatina a quello che ci riservano gli undici maggiori panel tv, che si terranno durante il geek-fest della cultura pop dal 9 al 12 luglio.

1. Doctor Who e Sherlock.

Ancora non si sa con certezza se ci saranno annunci ai due panel, ma aspettatevi di vedere lo  showrunner Steven Moffat il doppio, con tanto di fan che pendono dalle labbra del venerato produttore (entrambi i panels si terranno giovedì).

2. The Big Bang Theory

Gli autori prenderanno, anche quest’anno, il centro del palco per condividere con noi gli aneddoti da dietro le quinte di alcuni dei momenti più nerd della commedia targata CBS. Come per gli anni passati, aspettatevi l’arrivo di un paio di ospiti speciali (venerdì).

3. The Walking Dead e Fear the Walking Dead

AMC ci offrirà una doppia dose dei non morti con due panel consecutivi, arricchiti dai trailer e dalle date delle premiere di entrambe le serie. In più, aspettatevi le anticipazioni sulla sesta stagione dello showrunner principale Scott M. Gimple, mentre l’ideatore Robert Kirkman dovrà seguire il tutto su Twitter (venerdì).

4. Game of Thrones

Non importa se sarà un panel scarno – sia l’autore George R.R. Martin, gli showrunner D.B. Weiss e David Benioff, che le star Kit Harington e Lena Headey non saranno presenti al Comic-Con – l’importante è che Seth Meyers, il moderatore, riesca a far confermare al resto del cast che Jon Snow tornerà -non importa in quale forma (venerdì).

5. Agents of SHIELD e Agent Carter

Mentre la loro controparte cinematografica della Marvel non prenderà parte al SDCC, entrambi i drama della ABC introdurranno nuovi alleati e nuovi nemici. In più, preparatevi all’anteprima di SHIELD delle prossime storyline della serie, quella degli Inhumans e quella dei Secret Warriors. E’ ancora presto per vedere scene dai due show, ma, come negli anni passati, aspettatevi un video a sorpresa (venerdì)

6. Once Upon a Time

Con la trasformazione di Emma in dark Emma, nel finale della quarta stagione, ancora fresca nella nostra memoria, gli ideatori Adam Horowitz e Eddy Kitsis e il cast ci stuzzicheranno, dandoci un’idea di quello che succederà e proietteranno anche dei video esclusivi (sabato).

7. The Simpsons

Ora che il futuro di Harry Shearer nella serie è certo, preparatevi ad un panel incentrato sulle “incomprensioni” tra lo showrunner Al Jean e l’attore che dà la voce a Mr. Burns e altro. E ora, riguardo alle voci che vogliono la separazione di Homer e Marge… (sabato).

8. Outlander

Un anno fa Starz aveva lanciato questa serie dal successo impressionante al Comic-Con, ora lo showrunner Ron Moore, l’autrice Diana Gabaldon, le star Caitriona Balfe e Sam Heughan ritornano e ci danno un assaggio della seconda stagione (sabato).

9. Hannibal

Come sarà per uno show cancellato partecipare al Comic-Con? Sicuramente lo showrunner Bryan Fuller arriverà armato di notizie freschissime, dopo che sia Amazon che Netflix hanno deciso di non ospitare la serie per la sua quarta stagione (sabato).

10. DC TV Block: Arrow, The Flash, Gotham, Supergirl, Legends of Tomorrow

Tutti gli occhi saranno puntati sul -già anticipato- pilot della serie della CBS Supergirl, ma, nell’impossibilmente lungo Bladder Buster su Gotham (Fox), Arrow, The Flash Legends of Tomorrow e la digital series Vixen (CW) dovrebbero esserci proprio i cattivi al comando. Quelli di The Flash non hanno ancora annunciato nessun villain per la seconda stagione, non hanno nemmeno annunciato quale sarà ora il ruolo di Reverse-Flash (Tom Cavanagh) nella serie – visto che pare essere morto nel finale di stagione. La seconda stagione di Gotham si concentrerà sul passato misterioso del Joker, un argomento che persino i fumetti hanno trattato con le pinze – pare se ne parlerà durante il panel (sabato sera).

11. American Horror Story e Scream Queens

Star dalle antologie di FX e Fox – tra loro Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Emma Roberts, Matt Bomer e Kathy Bates – si divideranno il palcoscenico e ci avvertiranno, dicendoci cosa dovremmo aspettarci dalla nuova stagione Hotel e dall’omaggio di Ryan Murphy e Brad Falchuk a Heathers (domenica).

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli